Impianto di betonaggio

Impianti betonaggio

Essenziale. Medesima sostanza dell’impianto mobile Tecno, l’impianto di betonaggio TECNO LT si differenzia da quest’ultimo per l’abbinamento del silo verticale modello Silmatic al posto del silo orizzontale Eurosilo. Questa soluzione sfrutta il medesimo principio di dosaggio e pesatura del materiale consentendo di risparmiare sui costi di produzione.

Impianto di betonaggio

Semplice. L’utilizzo del silo verticale rende necessario l’utilizzo della gru per l’erezione in opera. Lo stesso mezzo di sollevamento può essere utilizzato anche per il posizionamento dell’impianto di betonaggio, rendendo quindi non necessario l’acquisto dei sollevatori idraulici per il carico e lo scarico dell’impianto dal mezzo di trasporto.

Impianto di betonaggio + silo verticale cemento

Compatto. L’utilizzo del silo verticale consente inoltre di risparmiare spazio nel cantiere, prediligendo uno sviluppo verticale rispetto allo sviluppo orizzontale tipico dell’impianto di betonaggio abbinato al silo orizzontale. La produzione di calcestruzzo in cantiere diventa estremamente rapida, semplice ed economica.

L’impianto di betonaggio TECNO LT è disponibile nella versione a 2, 3 o 4 vasche di stoccaggio e nelle varianti TECNO 60 LT (produzione: 60 m³/h) e TECNO 100 LT (produzione: 100 m³/h).

Richiedi più informazioni