Impianto per calcestruzzo con mescolatore planetario

Impianto calcestruzzo

Semplice. Fratello dell’impianto mobile TecnoMix, l’impianto per calcestruzzo TECNOMIX LT si differenzia da quest’ultimo per l’assenza del sistema idraulico di installazione del mescolatore. Ciò consente di ridurre notevolmente i costi di realizzazione dell’impianto mantenendone pressoché invariate le caratteristiche di mobilità, compattezza e produttività oraria.

Impianto calcestruzzo

Compatto. L’impianto è molto compatto e ciò consente di ridurre al minimo i tempi di movimentazione e di installazione nel cantiere. Il gruppo di stoccaggio e dosaggio degli inerti può essere fornito di sistema idraulico per il ribaltamento del nastro come negli impianti della serie Tecno. Produrre calcestruzzo nel cantiere rapidamente e proprio dove serve diventa ora un gioco da ragazzi.

Impianto calcestruzzo + silo verticale

Versatile. Grazie alle dimensioni ridotte ed alla libertà di posizionamento nel cantiere, l’impianto TECNOMIX LT è idoneo per tutti i luoghi che dispongono di spazio limitato o per coloro che non vogliono investire in impianti di grosse dimensioni difficili e costosi da gestire. I silos verticali Silmatic con dispositivo di dosaggio del materiale rappresentano l’abbinamento ideale per questo tipo di impianto.

Impianto calcestruzzo

Grazie ad un apposito accessorio è possibile utilizzare l’impianto TECNOMIX LT per scaricare direttamente in autobetoniera, bypassando se necessario il pre-mescolatore.

L’impianto di betonaggio TECNOMIX LT può essere equipaggiato con mescolatore planetario di reso (vibrato) 750 litri, 1000 litri e 1500 litri, per produzioni di 30 m³/h, 40 m³/h e 50 m³/h.

Richiedi più informazioni