Impianto mobile di betonaggio. Il primo, il vero e l’originale

Impianto mobile betonaggio

Pionieristico. Presentandosi come il primo impianto mobile di betonaggio nel mercato globale, l’impianto mobile di betonaggio TECNO rappresenta il punto di riferimento nell’ambito del betonaggio da cantiere. La struttura compatta e facilmente trasportabile unita al sistema di automazione che consente l’installazione in pochissimo tempo, rappresentano i principali punti di forza della macchina. Ideale per chi vuole fare a meno della gru e per chi dispone di limitati spazi nel cantiere, l’impianto mobile di betonaggio TECNO non teme il confronto con altri impianti definiti mobili ma che in realtà necessitano di notevoli costi di movimentazione, installazione e start-up.

Impianti mobili di betonaggio

Immediato. Grazie all’impiego di uno specifico sistema di automazione, lo speciale nastro a tazze dell’impianto mobile di betonaggio TECNO viene ribaltato all’interno delle vasche di stoccaggio durante la fase di trasporto per essere riposizionato nella condizione di lavoro all’arrivo in cantiere. Questa operazione è estremamente rapida e semplice e non richiede il continuo montaggio e smontaggio di parti meccaniche. Uno speciale sistema di pulizia automatica applicato al nastro a tazze mantiene il cantiere perfettamente pulito da eventuali residui. Un kit di sollevatori idraulici consente inoltre lo scarico dal mezzo di trasporto senza l’utilizzo della gru, rendendo i costi di installazione e movimentazione estremamente contenuti.

Impianto di betonaggio mobile

Configurabile. L’estrema mobilità dell’impianto mobile di betonaggio TECNO è enfatizzata dall’abbinamento con il silo orizzontale Eurosilo. Questa soluzione garantisce infatti di poter posizionare l’intero impianto, dove il terreno lo consenta, senza la necessità di realizzare opere murarie ed ancoraggi al suolo. Il tutto rende l’impianto estremamente versatile e comodo da gestire senza la necessita di particolari permessi per l’installazione in quanto equiparabile ad una comune macchina operatrice.

Impianto di betonaggio mobile

L’impianto mobile di betonaggio TECNO è disponibile nella versione a 2, 3 o 4 vasche di stoccaggio e nelle varianti TECNO 60 (produzione: 60 m³/h) e TECNO 100 (produzione: 100 m³/h).

Richiedi più informazioni