Impianto mobile per calcestruzzo con mescolatore planetario

Impianto mobile calcestruzzo

Mobile. L’impianto mobile per calcestruzzo TECNOMIX rappresenta la prima centrale mobile dotata di mescolatore autoinstallante senza l’ausilio della gru. Compatto e completamente precablato, l’impianto è progettato per essere installato in poche ore, con personale minimo, e consente all’utilizzatore un considerevole risparmio nei tempi e costi di movimentazione. E’ un impianto mobile rivoluzionario impossibile da paragonare ad altri impianti presenti sul mercato tante sono le differenze sostanziali che lo contraddistinguono.

Impianto mobile calcestruzzo

Automatizzato. Quello che più caratterizza l’impianto TECNOMIX è il gruppo di mescolazione che durante la fase di trasporto si integra nel corpo macchina per poi elevarsi automaticamente nella posizione di lavoro grazie a un sistema di sollevamento idraulico. In fase di trasporto anche il nastro elevatore, azionato da pistoni idraulici, rientra in sagoma ripiegandosi all’interno delle vasche di stoccaggio degli aggregati senza necessità di smontaggio, mentre i sollevatori idraulici consento un agevole carico e scarico dal pianale di trasporto senza l’utilizzo della gru.

Impianto calcestruzzo + silo orizzontale

Immediato. Per rendere l’impianto TECNOMIX completamente mobile è indispensabile che anche il silo per lo stoccaggio e dosaggio del cemento sia mobile. Per questo motivo i nostri silos orizzontali Eurosilo rappresentano la scelta migliore: la loro installazione non richiede l’utilizzo della gru e la realizzazione di opere di fondazione con conseguente ancoraggio al suolo. La gestione dell’impianto complessivo è estremamente semplice ed intuitiva.

L’impianto di betonaggio TECNOMIX LT può essere equipaggiato con mescolatore planetario avente reso (vibrato) di 750 litri e 1000 litri.

Richiedi più informazioni