L’Originale. Acquistando un prodotto SAMI avrete la certezza di aver investito sull’innovazione e sull’originalità di un prodotto testato e garantito da anni, non su una qualunque imitazione presente sul mercato.
L'originale

100% Italiano. Tutte le materie prime e la componentistica utilizzata nei nostri impianti e silos proviene da aziende certificate italiane.
100% italiano

Mobile davvero. Quando SAMI inventò gli impianti mobili di betonaggio la concorrenza non dette molta importanza alla cosa. Oggi che il mercato si muove in quella direzione molte aziende hanno inserito a catalogo prodotti classificati come “mobili”, ma che in realtà necessitano di alti costi e molti giorni di installazione e messa a punto nel cantiere.
Vera mobilità

Alta efficienza. I nostri prodotti garantiscono elevata efficienza, garantita da una estrema velocità di installazione e start-up. In un breve arco di tempo è possibile spostare l’impianto da un cantiere all’altro e iniziare nuovamente a produrre calcestruzzo.
Alta efficienza

Gru? No grazie. Alcuni impianti mobili SAMI possono essere caricati e scaricati dal mezzo di trasporto senza l’utilizzo della gru. In funzione degli spazi disponibili nel cantiere, è anche possibile eseguire per intero l’installazione senza ricorrere a mezzi di sollevamento.
Nessuna gru richiesta

Basso costo. L’acquisto di un impianto mobile SAMI è ammortizzabile molto velocemente, in quanto il costo del calcestruzzo prodotto sul cantiere con le nostre macchine è notevolmente inferiore al costo di acquisto del calcestruzzo presso le centrali di vendita fisse.
Notevoli risparmi economici

Alte prestazioni. A dispetto delle dimensioni compatte e dell’elevata mobilità, i nostri impianti sono altamente performanti e non temono confronti con le centrali di tipo fisso.
Alta produttività

No burocrazia. Grazie all’estrema mobilità ed alla compattezza dei nostri impianti, lo stazionamento nel cantiere non richiede più lunghe pratiche burocratiche, anche nei paesi con regolamenti molto restrittivi. Molti dei nostri impianti non necessitano neppure l’ancoraggio al suolo, divenendo di fatto simili a qualunque altra macchina operatrice presente sui cantieri di tutto il mondo.
Permessi sul cantiere

Alta qualità. La produzione del calcestruzzo direttamente nel cantiere garantisce il mantenimento delle caratteristiche dello stesso. Si evitano infatti lunghi spostamenti che molto spesso finiscono per rovinare il calcestruzzo e ridurne notevolmente le caratteristiche di resistenza nel tempo.
Alta qualità calcestruzzo

Elevata affidabilità. L’utilizzo di prodotti di prima qualità tutti rigorosamente “Made-in-Italy” garantiscono al prodotto doti di estrema affidabilità e durata nel tempo. Sappiamo cosa significhi interrompere la produzione a causa di un guasto alle macchine, per questo motivo abbiamo realizzato prodotti estremamente affidabili e sui quali è possibile effettuare molto facilmente la manutenzione ordinaria.
Affidabilità nel tempo